Il bingo online cresce e quello terrestre chiude

Il gioco del bingo ha avuto un’accoglienza decisamente calorosa anche in Italia, con le numerose sale terrestri riempite da un pubblico di curiosi o veri appassionati. Ma i dati degli ultimi periodi non sono consolanti, al punto che recentemente è trapelata la notizia che a causa della crisi del settore, proprio specificatamente delle sale terrestri di bingo, dovrebbero esserci circa 15 mila possibili licenziamenti.

Invece si muove con un trend completamente diverso, e di segno opposto, l’andamento e la popolarità delle sale da bingo online, che continuano ad aumentare di numero, ampliando anche l’offerta a soluzioni e versioni di gioco alternative, come nel caso del bingo a 60, 70 e 80 palle anziché le formule classiche a 90 palle.

Altre soluzioni diverse, come si può leggere visitando il sito di bingo digitale, si hanno con l’introduzione di eventuali jackpot che a loro volta possono essere sia progressivi, quindi aumentare con l’aumentare del numero delle cartelle acquistate fino alla loro erogazione. Oppure jackpot fissi, che invece non crescono ma rimangono sempre agli stessi livelli. Sono possibili anche soluzioni in cui convincono entrambi i tipi di jackpot contemporaneamente.

Ogni sala da bingo virtuale propone inoltre anche un bonus di benvenuto, ma bisogna controllare se questi sia spendibile in una determinata situazione, sala o solo in alcune fasce orarie specifiche, che condizionano il prezzo di ciascuna cartella.

Comments are currently closed.